March Memories

Un altro mese  è passato il che vuol dire che siamo sempre più vicini al 2 maggio, sempre più vicini ad ACOWAR!

85439

Ma so che molti non hanno letto “a court of thorns and roses” quindi passiamo (temporaneamente) ad un altro argomento ovvero i libri che ho comprato/letto in marzo!

Marzo è stato un mese meno produttivo del solito infatti ho letto solo 8 libri e una novella ma conto di recuperare in aprile!

I libri che ho letto sono:

  • Ho finito la rilettura di A Court of Thorns and Roses (RHYS, MY BABY!!!)
  • Openly Straight di Bill Konigsberg (carino, nulla di più, nulla di meno..)
  • A Million World with you di Claudia Gray (la delusione!)
  • Ho riletto Queen of Shadow di Sarah J Maas (somber meraviglioso)
  •  Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin (che proprio non mi è piaciuto)
  • Dorothy Must Die e la novella No Place Like Oz di Danielle Paige (molto carini, mi sono piaciuti)
  • Il sentiero del bosco incantato di Rosamunde Hedge (non riesco a capire come possa aver scritto questo schifo dopo un libro come Cruel Beauty)
  • Infine ho letto Crooked Kingdom di Leigh Bardugo, che ha scritto anche la serie Grisha, che ho amato alla follia!

Questo mese, poi, sono stata particolarmente brava perché ho comprato solo 2 libri, ovvero Caraval di Stephanie Garber e Snow Like Ashes di Sarah Raash.

La cosa migliore di marzo è che sono finalmente usciti i primi snippet da “A court of wings and ruin” ma credo che ve ne parlerò in un post a parte.

Il libro che mi è piaciuto di più (tolte le riletture) è stato sicuramente Crooked Kingdom che ho trovato una perfetta conclusione per la duologia “Six of Crows” ma ve ne parlerò sicuramente in una recensione a parte!

Quello che mi è piaciuto di meno, invece, è stato Mara Dyer che, come ho già scritto su goodreads (trovate il link al mio profilo cliccando sul riquadro qui sotto) è stato troppo poco supernatural e troppo troppo contemporary quindi non mi è piaciuto per nulla!

E voi? Quali libri avete letto questo mese? Quale vi è piaciuto e quale no?

Scrivetelo nei commenti! 🙂

One Comment Add yours

Rispondi

