February Memories

giphy-14

Oggi è il 3 marzo e mancano ufficialmente meno di due mesi ad ACOWAR!!!

Ma so che a molti di voi non interessa quindi passiamo ad altro..

Febbraio è stato un mese così così per quanto riguarda le letture. Ho letto libri molti belli ma anche molti che ho trovato così così e che mi hanno un po’ delusa perché avevo molte aspettative e alla fine non ne sono stata così entusiasta.

A parte qualche libro che mi sono “concessa” ho cercato io stessa di leggere libri che sapevo non mi avrebbero presa più di tanto, belli ma non abbastanza da farmi fare maratone di lettura invece che di studio ed essendo in sessione d’esami proprio non potevo permettermi di passare intere giornate e nottate a leggere.

Per fortuna il 22 febbraio la sessione è finita e ho potuto finalmente leggere il libro che più aspettavo di iniziare, ovvero “Six of Crows”!

In febbraio ho letto 8 libri, di cui una graphic novel:

  • Il primo libro che ho letto è stato “Asylum” di Madeleine Roux (CHE HA MESSO “MI PIACE” AL MIO POST SU INSTAGRAM!!!), un horror molto carino che vi consiglio se cercate letture leggere;
  • il secondo libro è stato “Passenger” di Alexandra Bracken che mi ha un po’ delusa ma di cui vi parlerò meglio in una recensione;
  • “My lady Jane” di Chyntia Hand Brodi Ashton e Jodi Meadows che mi è piaciuto da impazzire ed è pure entrato tra i preferiti di goodreads! Anche di questo vi farò una recensione..;
  • “Tiger Lily” di Jodi Lynn Anderson che boh.. Non mi sono ancora fatta un’idea precisa..;
  • “Caraval” di Stephanie Garber che WOW! Decisamente con questo non ho rispettato la mia regola di leggere libri più “leggeri” perché sono impazzita per questo libro!
  • Poi la graphic novel di Sarah Scribble “Adulthood is a myth”;
  • “Opal” di Jennifer L. Armentrout, molto carino;
  • Poi, FINALMENTE, ho letto “Six of Crows” di Leigh Bardugo che ho amato! I personaggi, I PERSONAGGI!!! Anche di questo vi arriverà prima o poi la recensione! Prima però dovrei recensire la trilogia Grisha.. (A proposito, preferireste una recensione complessiva oppure una per libro? Oppure recensisco solo l’ultimo?)

I libri che ho comprato sono stati 3, di cui uno è stato un regalo quindi tecnicamente 2..:

  • Cronache dell’Accademia Shadowhunters di Cassandra Clare
  • Golden Son di Pierce Brown, secondo libro della serie Red Rising
  • poi finalmente sono riuscita a mettere le mani sull’edizione che volevo io di “città di ossa” quindi la mia collezione di shadowhunters in italiano è finalmente completa!

In febbraio, come avrete notato, ho cambiato la grafica del blog, spero vi piaccia!

Per quanto riguarda cover reveal e altre news Sarah J Maas ha cominciato a pubblicare il primo snippet da “A court of wings and ruin” e il cover reveal del coloring book che uscirà sempre il 2 maggio!

Per febbraio è tutto ma sappiate che sto preparando post molto interessanti per marzo quindi STAY TUNED!

One Comment Add yours

Rispondi

