The Fangirl Chronicles: Dear 2017’s books..

tumblr_nr46vjg9ke1s5f67so1_500

Questa lettera doveva essere indirizzata a Babbo Natale ma, dato che non ho avuto tempo di scriverla entro il 24 dicembre, ho deciso di indirizzarla a tutti i libri che aspetto nel 2017.

Sì, sono pazza.

SPOILER ALERT: Questo post contiene spoiler su “a court of mist and fury“, la serie di “Throne of Glass“, “shadowhunters” e “Spada di Vetro“,..  quindi se non li avete letti e avete intenzione di farlo non continuate a leggere questo post .. (Sul serio non li avete letti?! Dovete farlo! Subito!)

Cari libri del 2017,

Ancora non ci conosciamo ma sappiate che aspetto davvero con molta ansia di poterci finalmente incontrare. Io e i vostri predecessori abbiamo passato dei momenti fantastici insieme e sono sicura che ne passeremo di altrettanto belli insieme… a delle condizioni!

Caro ACOWAR (posso chiamarti Acowar, vero? A court of wings and ruin mi sembra troppo lungo..) ti prego ti prego ti prego ti prego non far si che succeda qualcosa a Rhys, Feyre, Cassian, Mor, Azriel o Amren! Tamlin invece lo voglio morto e voglio che sia Feyre ad ucciderlo e dato che non puoi uscire domani perché è chiaramente impossibile non ti costerà nulla eseguire il mio primo piccolo desiderio, vero?

“Shadowhunters” ora mi rivolgo a te: Cassandra non ha davvero intenzione di uccidere 4 personaggi in “Lord of Shadow”, vero? E se lo farà almeno potrò avere la “Kitty”? E la Kierark? Ovviamente mi piacerebbe anche che le cose si risolvessero al meglio per Emma e Jules! Inoltre sul primo libro della trilogia su Magnus mi piacerebbe davvero poter leggere di una certa prima volta tra due personaggi che adoro.. Hai capito benissimo quali..

“Throne of Glass #6” intanto vorrei sapere il titolo perché vorrei almeno sapere come ti chiami.. Poi devi fare qualcosa per il finale di “Empire of Storms”! Devi trovare un modo per risolvere la cosa perché quel finale mi ha quasi ucciso!

“King’s Cage” ti dico solo una cosa: SINDROME DI STOCCOLMA. Ti prego! So che la Mareven ormai è impossibile ma almeno dammi una gioia!

E ora chiedo un piccolo favore a TUTTI  i libri che leggerò: non fatemi soffrire troppo!!!

Non vedo l’ora di conoscervi!

Baci,

Mirta

 

 

 

 

Rispondi

