December Memories

1bc9dd1a-e670-4d9e-9f59-5a91a7f9eb28

LET IT SNOW

LET IT SNOW

LET IT SNOW

Purtroppo il periodo natalizio è finito, le vacanze sono finite quindi è giunto il momento di parlarvi di tutti i libri che ho letto e comprato in dicembre!

cute-cat-on-stack-of-old-books-animated-gif

In gennaio ho letto 8 libri e una novella!

Ho iniziato dicembre rileggendo (per la terza volta) “a court of mist and fury” insieme ad una mia amica che lo leggeva per la prima volta e che ho convertito al culto che celebra Sarah J. Maas e i suoi meravigliosi stupendi fantastici libri.

Poi ho letto un libro che mi aveva consigliato un’altra amica, ovvero “la magia del lupo (cronache dell’era oscura)” di Michelle Paver che proprio non mi è piaciuto.

Dopo questo ho letto, tanto per cambiare, un contemporary “Thoughtless” che non mi è affatto dispiaciuto, una storia d’amore fresca e leggera, tanto per cambiare un pochino.

Ho letto il secondo libro delle Cronache Lunari, Scarlet che mi è piaciuto persino più di Cinder e di cui vi farò la recensione.
Ho letto anche lo script di “Fantastic Beast and where to find them” e vi recensirò anche questo (una piccola anticipazione: WOW) e ho finalmente finito “Stormbird” che avevo lasciato in sospeso per circa un anno che non mi ha entusiasmato per niente..

Ho letto anche un classico del fantasy “the Princess Bride” che mi è piaciuto da morire, infatti devo assolutamente recensirlo!

Poi ho letto “Cress” de “le cronache lunari” e anche questo mi è piaciuto davvero tantissimo, meglio di Scarlet!

Infine ho letto la novella “notte di marionette e torte” di Laini Taylor che fa parte della serie “La chimera di Praga”.

In dicembre invece ho comprato/mi hanno regalato 7 libri:

“Harry Potter and the chamber of secrets” la versione illustrata
“Unravel Me” di Tahereh Mafi
“Il libro di Baltimore”di Joel Dicker che ho ricevuto per Natale da parte di un’amica
i tre libri della serie Grisha di Leigh Bardugo che sto leggendo ora
lo script di “fantastic beast”
Ho anche ricevuto in anteprima da parte dell’autrice, Simona Busto, il libro “una maschera sul cuore” che ho finito di leggere sabato e di cui presto vi farò avere la mia opinione.

Ultimamente sono stata un po’ assente ma giuro che riprenderò in questi giorni a pubblicare post e recensioni!

Spero che abbiate passato delle belle vacanze!

Rispondi

