Best of 2016

raw-3

Un altro anno è giunto al termine ed è giunto il momento di fare un bilancio di tutti i meravigliosi libri che ho letto in questo 2016!

Nonostante abbia letto moltissimi meravigliosi libri pubblicati gli scorsi anni, per rendere più facile la scelta ho deciso di limitarmi a quelli pubblicati nel 2016 (che sono comunque moltissimi!).

No, ACOMAF non vincerà in tutte le categorie.

MUAHAHAHAH, INVECE SÌ

No, non succederà.

E ora cominciamo!

1: BEST AUTHOR OF 2016: Sarah J. Maas

Ovviamente..

2: BEST BOOK OF 2016: A court of mist and fury! 

Questo era ovvio!

3: MIGLIOR INIZIO DI SERIE: The Dark Artifices – Signora della Mezzanotte

Cassie Clare sa sempre come regalarci libri meravigliosi ❤

4 MIGLIOR CONCLUSIONE DI SERIE: Half Lost di Sally Green

No, non sto piangendo.. Mi è solo entrato un finale devastante in un occhio..

5 LA PEGGIOR DELUSIONE DEL 2016: Harry Potter and the Cursed Child

Mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace

5 IL CLIFFHANGER PIÙ DEVASTANTE: Empire of Storms di Sarah J. Maas

6 BOOK BOYFRIEND: Rhysand

Ovviamente! RRRRHHHHYYYYYSSSSSAAAAANNNNNDDDDD

bd17422c42f6fd67a0b8fe0d26acf699

7 MIGLIORE EROINA BADASS: Aelin Ashryver Galathynus

La scelta era tra lei e Feyre.. Ma ACOMAF sta già vincendo in troppe categorie, quindi…

empire-of-storms

8 MIGLIOR CATTIVO: Maven Calore

… Sempre team Maven..

9 PERSONAGGIO PIÙ ODIATO: Tamlin

Non ci posso far nulla.. Non è colpa mia se Sarah ha scritto un libro così meraviglioso..

35f8ae59036b6f033406a82311d1bdd6

 

10 MIGLIOR EDIZIONE: Fantastic Beast and where to find them

Il titolo è in rilievo! E l’interno è meraviglioso!

61zxfvn2ztl-_sx319_bo1204203200_

E voi? Quali sono i vostri libri preferiti del 2016?

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

