November Memories

tumblr_nydy4aJcXE1um4blno1_500.gif

Dato che è il 7 dicembre direi che è il momento di parlare delle letture di novembre:

  • Ho iniziato novembre con “Queen of Shadow” di Sarah J. Maas (QUESTO LIBRO!! QUESTO LIBRO È MERAVIGLIOSO!)
  • Ho letto secondo e terzo libro della serie Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black di cui vi arriverà presto la recensione
  • “Empire of Storms” di Sarah J. Maas (quel cliffhanger finale mi ha ucciso)
  • “Magnus Chase and the god of Asgard – the Hammer of Thor” che ho letto in inglese (chi fonda un Alex Fierro fan club con me?!)
  • “Ignite Me” di Tahereh Mafi (WWWWAAAAARNERRRRRR)
  • “Grasshopper Jungle”di Andrew Smith il libro più disturbato che abbia mai letto.. (In realtà non so ancora se mi è piaciuto o se mi ha fatto schifo)
  • “Obsidian”, “Shadow” e “Onyx” di Jennifer Armentrout
  • “Half Bad”, “Half Wild””Half Lies”, “Half Truth” e “Half Lost” di Sally Green (su cui ha versato tutte le mie lacrime)
  • “Io sono buio” di Kiersten White

I libri che ho comprato sono stati 4 (questo mese sono stata brava):

  • Queen of Shadow ed Empire of Storms
  • Half Lost di Sally Green
  • Magnus Chase – il martello di Thor (in italiano)
  • “Io sono buio”

Inoltre in novembre abbiamo FINALMENTE scoperto il titolo di ACOTAR 3, che si chiamerà “A court of Wings and Ruin” e Cassie Clare ha finalmente condiviso con noi poveri mondani la nuova cover di “Lord of Shadow”

Un mese letterario piuttosto ricco, no?

Rispondi

