October Memories

anigif_enhanced-3536-1452555177-6

Sempre in super-ritardo ecco l’ottobre memories!

Allora prima di tutto in ottobre ho organizzato il mio primo blogtour in occasione dell’uscita di “Fangirl” in italiano con l’aiuto di altre fantastiche blogger e della hogwarts editrice.

Se vi ricordate ho parlato di fanfiction e di Carry On!

Purtroppo il blog in ottobre non è stato attivissimo anche a causa del fatto che sono stata via per ben due settimane per un progetto a Pompei ma, fortunatamente, ho avuto comunque il tempo per leggere!

In ottobre ho letto:

  • La Biblioteca delle Anime di Ransom Riggs
  • Magisterium – l’anno di ferro di Cassie Clare e Holly Black
  • La città di sabbia di Laini Taylor
  • Morte sul Nilo di Agatha Christie
  • Outlander – la straniera di Diana Gabaldon
  • Shadow Magic di Joshua Khan
  • Unravel Me e Fracture Me di Tahereh Mafi
  • Cruel Crown di Victoria Aveyard
  • L’estate dei fantasmi di Saundra Mitchell (che non mi è piaciuto)
  • Corona di fuoco di Sarah J. Maas (WOW)
  • Non so chi sei ma io sono qui di Becky Albertalli

Devo assolutamente pubblicare un po’ di recensioni perché ho decine e decine di libri di  cui parlarvi!

In ottobre ho comprato vari libri:

  • ” Magnus Chase and the gods of Asgaard the sword of summer” CHE HO TROVATO AUTOGRAFATO!!! HO L’AUTOGRAFO DI RICK RIORDAN!!!
  • ho trovato l’edizione che volevo di “Shadowhunters città di vetro” (che ora ho in duplice copia.. Triplice se contiamo anche quella inglese.. Ahah.. Ho un problema..)
  • “Storia di Illustri Shadowhunters e abitanti del mondo nascosto” quel libro è un capolavoro!
  • Fangirl” di Rainbow Rowell in italiano
  • Half Bad di Sally Green (primo libro di una serie che ho letto in novembre e presto vi arriverà una recensione sclero sull’ultimo libro, Half Lost!)
  • “la corona di fuoco” di Sarah J Maas
  • “Non so chi sei ma io sono qui”
  • l’ebook di “Shadow Magic” che mi è stato inviato dalla De Agostini (grazie!!!)

Sono stata abbastanza sintetica ma domani vi arriverà il “november memories” e, nel frattempo..

LEGGETE

LEGGETE

LEGGETE

 

 

 

Rispondi

