TITLE REVEAL: ACOTAR 3 – A court of QUANDO ARRIVA MAGGIO?!?!

Mancano 158 giorni all’uscita di ACOTAR 3.. 159!

158 giorni PIÙ tutto il tempo che ci vorrà per la consegna! Ma vi rendete conto?!

Più tempo passa più Feyre rimane sotto le grinfie di Tamlin alla Spring Court!

Ho bisogno di quel libro! Ho bisogno di leggere di Rhysand e Feyre! ORA!

Coooomunque giovedì Sarah ha finalmente annunciato quale sarà il titolo di ACOTAR 3!

Pronti???

raw

df7dc983-1986-4384-8257-ebbf54fd0809

A COURT OF WING AND RUIN!

Non mi piace vedere la parola wings vicino a ruin..

Che non mi tocchi Rhys e le sue ali! O Cassian, Mor, Amren, Azriel, Feyre..

CHE NON TOCCHI L’INNER CYRCLE!

VOGLIO.

QUEL.

LIBRO.

ORA.

ORA.

ORA!!!!!

tumblr_mh9bdk6gzr1r91y61o1_500

Sarah tramite la newsletter ha anche mandato qualche anticipazione riguardo ACOWAR.

Questo è quello che ha detto:

  • È lungo. Cosa che per voi non dovrebbe essere più una sorpresa (specialmente dopo Empire of Storms che era così lungo che abbiamo dovuto passare a quelle pagine sottili stile Bibbia per farcelo stare nelle edizioni hardback USA). Per ora la lunghezza di ACOWAR ondeggia tra ACOMAF e EOS, ma ci sono ancora un paio di edit da fare quindi vedremo se si ingrandirà oppure se rimpicciolirà. –> più pagine avrà più felice sarò! Datemi un libro di tremila pagine sui Feysand e sarò una persona felice. 
  •   Potreste vedere altre corti di Prythian. Magari. Forse. –> WWWWWWAAAAAAAAHHH
  •  Vecchi personaggi e nuovi personaggi e personaggi preferiti e personaggi odiati appariranno. (Ok, questo è un’anticipazione piuttosto scadente.) –> RIVEDREMO AMARANTHA?! E se la resuscitassero? Magari con personaggi odiati intende Tamlin.. Quello lo rivediamo per forza…
  • Il WAR nell’acronimo è intenzionale. Avevo una lista di possibili titoli e sono stata indecisa per settimane e non amavo realmente nessuno di loro, ma poi WINGS AND RUIN semplicemente.. ha portato un lampo di luce nel buio di quel momento d’indecisione. E semplicemente io ho amato come catturavo così tanto di questo libro e come suonava e appariva (il mio fantastico editor mi ha mandato una bozza della cover con il titolo sopra) e ho sentito. Ma ho deciso al 100% quando ho realizzato che l’acronimo sarebbe stato ACOWAR. Perché sono una nerd totale. –> Anche io Sarah.. Anch’io..
  • La cover verrà rivelata prest.. al più presto. Sto vedendo diverse bozze e omfg— potrebbe essere la mia preferita finora. Ci sono alcuni elementi super eccitanti in questa cover che non vedo l’ora di condividere con voi. –> VOGLIO VEDERLA ANCH’IO!! E se ci fosse Feyre vestita in stile Night Court??? E voglio anche vedere QUEL tatuaggio! E l’anello! 

a1c44c65-b2ac-4c0b-a5c7-80dafd6690a2

E se muore Rhysand?

No.. No..

Non può uccidere Rhys.. Giusto?

Ho letto una teoria interessante secondo la quale Tamlin ha ancora le ali della madre e delle sorelle di Rhys.. E se le mostrasse a Feyre?

4

Spero di pubblicare presto il cover reveal!

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

