September Memories

tumblr_nm4k6p72hr1sdlrr1o1_500

Lo so, siamo in novembre.. Ma sono in mega ritardo e nonostante tutto volevo raccontarvi dei libri ed ebook che ho letto/comprato in settembre!

I libri che ho letto sono:

  • Red Rising di Pierce Brown
  • La Medusa di Romina Casagrande
  • Beauty and the Cyborg e Robotic Heart di Miriam Ciraolo
  • Io prima di te di Jojo Moyes (QUANTE LACRIME!)
  • le 3 Short Stories from Hogwarts
  • Corona di mezzanotte di Sarah J Maas (questo libro!!!)
  • The Selection di Kiera Cass
  • Un infausto inizio di lenoni Snicket
  • Graceling di Kristin Cashore
  • Destroy Me, una delle novelle della saga Shatter Me di Tahereh Mafi
  • La chimera di Praga di Laini Taylor
  • Passeggeri Notturni di Gianrico Carofiglio
  • Dante di Jennifer Sage
  • L’accademia del bene e del male di Soman Chainani

Di molti di questi presto avrete le recensioni, lo prometto!

In settembre ho avuto anche la possibilità di partecipare al leggere italiano blogtour che è stata un’esperienza magnifica e sono davvero felice di aver avuto l’opportunità di parteciparvi!

Inoltre in settembre ho comprato/ricevuto diversi libri (troppi, decisamente troppi):

  • La Medusa, ricevuto dall’autrice che ringrazio ancora moltissimo;
  • Metro 2035 che ho ricevuto dalla Multiplayer Edizioni che devo ancora leggere ma che sarà sicuramente una delle letture di novembre;
  • l’ebook Codename Nokken, ricevuto dalla Dunwich Edizioni
  • l’ebook in anteprima di Fangirl di Rainbow Rowell, che ho letto per il blogtour di ottobre;
  • Le Cronache di Magnus Bane che avevo precedentemente letto in formato digitale;
  • A Court of Thorns and Roses e a court of mist and fury che avevo letto sempre in ebook;
  • L’estate dei fantasmi di Saundra Mitchell che ho letto in ottobre
  • Shadowhunters le Origini: l’angelo (anche questo era stato letto sul kindle)
  • La città di sabbia di Laini Taylor
  • Graceling (regalo della nonna)
  • The Selection
  • Io prima di Te
  • Harry Potter e la maledizione dell’erede (in italiano)
  • La biblioteca delle anime di Ranson Riggs

 

 

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

