Writer of the Month: AUGUST – Sarah J. Maas

Ciao a tutti!

Questa è la nuova rubrica del blog: lo scrittore/scrittrice del mese!

Ho visto che molti blogger/youtuber scelgono ogni mese il libro che gli è piaciuto di più ma, dato che io non sarei in grado di sceglierne solo uno (minimo 4-5) ho deciso di rendere più mia questa rubrica dedicandomi gli autori invece che ai libri!

Perché io sono originale!

tumblr_inline_neoat1vmr51sqf2ij

La scrittrice del mese di agosto è.. SARAH J. MAAS!

991Sento parlare di lei su blog e canali youtube da mesi e in agosto, finalmente, mi sono decisa a cominciare “a court of thorns and roses” il primo romanzo della sua seconda serie, per poi passare ad “a court of mist and fury” – RHYSAND!!!!! – e verso fine mese ho iniziato la serie “il trono di ghiaccio” leggendo prima le novelle prequel e poi il primo libro della saga.

Mi sono innamorata dello stile di scrittura di Sarah ed è diventata subito una delle mie scrittrici fantasy YA preferite.

I suoi libri sono uno più bello dell’altro ma ve ne parlerò meglio nelle recensioni.

Ha iniziato a “Il trono di ghiaccio” quando aveva solo 16 anni, allora si chiamava “Queen of Glass” ed era una delle storie più amate e seguite su sito fanfiction.net e, dopo averlo tolto dal sito, ha cominciato a mandarne copie ad agenti e case editrici fino a quando nel 2010 la Bloomsbury ha deciso di pubblicare il primo romanzo con il titolo “Throne of Glass”.

La sua seconda serie  – e mia preferita- A Court of Thorns and Roses è stata pubblicata nel 2015.

Adesso a soli 30 anni e già la #1 New York Times Bestselling Author!

Rispondi

