August Memories

14080019_239362316464633_6971376094500983023_n

E anche un altro mese è passato, l’estate è finita e sono di nuovo in piena sessione d’esame!

Nonostante questa triste realtà agosto è stato un mese ricco di letture e mi sono innamorata alla follia dei libri di Sarah J. Maas di cui presto vi parlerò!

Comunque.. In agosto ho letto 12 libri (avrete presto le recensioni, giuro!):

  • Harry Potter and the cursed child di J.K. Rowling
  • Il diario segreto di Lizzie Bennet
  • A court of thorns and roses e A court of Mist and fury di Sarah J. Maas (AMO QUESTA SERIE! Avrete presto il mio sclero :P)
  • Ho finito di leggere Hollow City di Ramson Riggs (che era in sospeso da mesi)
  • Magico di Rachel Hawkins
  • Lola and the Boy next door di Stephanie Perkins
  • Nimona di Noelle Stevenson
  • La moglie del califfo di Renee Ahdieh
  • Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas e le 4 novelle che lo precedono
  • La graphic novel di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – il ladro di fulmini

Per quanto riguarda gli acquisti ammetto di essermi un po’ lasciata andare perché ho comprato 13 libri!

  • Nimona
  • Il trono di ghiaccio e corona di mezzanotte di Sarah J Maas
  • Red Rising
  • La chimera di Praga
  • tutta la serie mortal instrument in inglese (quella con tutti i personaggi sul dorso! Solo 12 sterline!)
  • Cruel Crown di Victoria Aveyard e This Savage Song di Victoria Schwab entrambi autografati!! Li ho trovati in una libreria di Edimburgo e sono letteralmente impazzita quando ho visto Cruel Crown autografato da Victoria!

FullSizeRender

Inoltre mi sono stati mandati due ebook, uno è Dante da Dunwich Editore e Beauty and the Cyborg direttamente dall’autrice per un progetto a cui sto partecipando e di cui vi parlerò presto (tra l’altro domani dovrei ricevere un cartaceo sempre per questo progetto..).

Grazie per aver passato un altro mese con me! ❤

2abd9466d59893d7b659071f7d6591b8

Rispondi

