Fangirl: abbiamo la data della traduzione italiana!!!

7eed9874138954dbb44e0f8e181cda32

Buone notizie lettori!

Ho appena parlato con la Piemme Editori e….. È UFFICIALE!

Fangirl verrà tradotto in italiano e arriverà sugli scaffali delle nostre librerie il 18 ottobre!

Il titolo ovviamente rimarrà lo stesso tranne che per l’aggiunta di un piccolo sottotitolo..

Fangirl

So scrivere amore ma non lo so dire

Mentre come frase chiave del romanzo hanno scelto questa:

Una ragazza timida che scrive storie d’amore lo saprà riconoscere quando se lo troverà davanti?

Questa, invece, è la trama ufficiale:

Approdata all’università, dove la sua gemella Wren vuole solo divertirsi tra party, alcool e ragazzi, la timidissima Cath si trova sola per la prima volta e si rinchiude nella sua stanza a scrivere la fan fiction di cui migliaia di fan attendono il seguito. Ma una compagna di stanza scontrosa con un ragazzo carino che le sta sempre intorno, una professoressa di scrittura creativa che pensa che le fan fiction siano solo un plagio e un compagno bellissimo che vuole lavorare con lei, obbligheranno Cath ad affrontare la sua nuova vita.

Non so voi ma non vedo l’ora di poterlo leggere anche in italiano!!!

Zac_Efron_Fangirling_GIF.gif

11 commenti Aggiungi il tuo

  1. Sara Fabian ha detto:

    Ciao! Scusami se lo scrivo qui,
    Ti ho nominata per il Liebster Award.
    Qui il link: https://milionidiparticelle.wordpress.com/2016/07/07/liebster-award-1/

    Liked by 1 persona

      1. Sara Fabian ha detto:

        Di niente, è un piacere. E’ un bel blog il tuo.

        Mi piace

      2. Grazie! Sto curiosando sul tuo blog proprio ora e anche il tuo mi piace molto 🙂

        Liked by 1 persona

      3. Sara Fabian ha detto:

        Ti ringrazio. 🙂

        Mi piace

  2. wwayne ha detto:

    Rieccomi! Mi hai fatto tornare in mente quest’altro splendido libro: https://wwayne.wordpress.com/2014/10/16/qualsiasi-cosa-succeda/. L’hai già letto?

    Liked by 1 persona

    1. Non ancora ma lo inserirò sicuramente nella mia TBR list 🙂

      Mi piace

      1. wwayne ha detto:

        Ottima decisione! Colgo l’occasione per segnalarti il canale Youtube di quest’altra Potterhead: https://www.youtube.com/channel/UCPyVI_LkZ_1Vghw3cu0DLdQ. Quella ragazza è troppo simpatica! 🙂 Grazie per la risposta! 🙂

        Liked by 1 persona

      2. Grazie ci darò un’occhiata 😉

        Liked by 1 persona

  3. Vale ha detto:

    Io l’ho comprato qualche giorno fa e sto finendo di leggerlo…è meraviglioso😍😍😍😍 Adoro anche la fanfiction di Cath su Simon e Baz…avevo scoperto per caso Fangirl poco prima del 18 Ottobre e mi chiedevo se fosse uscito in Italia, solo che non trovavo le date…E poi…lo trovo di fronte a me in libreria!💕💕💕Lo amo.

    Liked by 1 persona

    1. È uno dei miei libri preferiti 😍 se ti sono piaciute le fanfiction su Simon e Baz devi assolutamente leggere anche Carry On!

      Mi piace

Rispondi

