10 motivi per cui dovreste rileggere Harry Potter

Quindi.. Credo di aver letto i libri di Harry Potter almeno una trentina di volte l’uno (lo giuro, non sto scherzando 😂) ma non sono mai abbastanza!

Certe volte ho dovuto cambiargli la copertina per non far vedere alla mia famiglia che li stavo rileggendo (DI NUOVO), certe volte ho dovuto leggerli di notte sotto le coperte con una torcia,.. ma ne è sempre valsa la pena!

Quindi ecco 10 buoni motivi per rileggere Harry Potter!

1- perché c’è sempre bisogno di un pizzico di magia nelle nostre giornate;

tumblr_lp9cw6hWhy1qk4vtf.gif

2- Perché siamo rimasti con lui fin proprio alla fine;

anigif_optimized-17854-1425692340-3.gif

3- Perché c’è Sirius Black. E, per la cronaca, la fine del 5 libro non esiste.

anigif_optimized-4877-1429910638-11.gif

4- Perché non c’è posta la domenica;

tumblr_m9wg47YIxY1r2y2eco1_500

5- Perché siamo cresciuti con lui;

harry-potter-daniel-radcliffe-brilliant

6- Perché Hogwarts sarà sempre casa;

Hogwarts_da_lontano

7- Perché dobbiamo essere pronti ad Animali Fantastici e dove trovarli;

Cast

8- Perché Harry ha gli occhi di sua madre;

tumblr_lc55fmYg8Y1qdk02ho1_500

9- Per rileggere la parte in cui Peter Minus muore, FINALMENTE!

Peter-Pettigrew-prisoner-of-azkaban-6094735-320-240

10- Perché, anche se in pochissime scene, ci sono James e Lily Potter;

tumblr_nebcziH7Cm1su8yneo1_500

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Io finora l ho letto 2 volte e penso che quanto prima inizierò la 3 rilettura

    Liked by 1 persona

    1. È bellissimo 😍 anche spada di vetro lo è ma non quanto regina rossa!

      Mi piace

  2. Sara Fabian ha detto:

    Lo rileggerei ancora e ancora.
    L’amore proprio.

    Mi piace

Rispondi

